martedì 24 giugno 2008

Sooooo cool!


Opera del vostro amico Sandro...

27 commenti:

Anonimo ha detto...

...detto anche Alfonso Signorini per gli amici...
Sandro

Anonimo ha detto...

mitico Sandrino, sei un mito come al solito... altrochè le foto orribili di Vigo questa si che è arte allo stato brado

Anonimo ha detto...

Aiuto...ma adesso Flavio ed Eli ci fanno causa...avevano loro l'esclusiva per Chi...e Sandro lo sapeva ch noi l'avevamo data solo a Tonio Cartonio della Melevisione....LISA

Vigo ha detto...

...bravo Nic ben detto! Infatti col ca..o che ti faccio il CD! Le mie (poche) foto le puoi trovare qui: Clicca
Se ti piacciono te le scarichi se no... ringrazia che ci sono delle signore che leggono :-)) e non ti dico cosa puoi fare...ciao belliiii!!

PS: ovv scherzo, le foto non sono alla risoluzione massima, se te ne interessa qualcuna te la mando sull'e-mail.

PPS: A voi le foto le pubblica Alfonso, a Briatore...Alonso he he!!

Anonimo ha detto...

Oh...ma non si era detto che il blog impazzava e che ci si stupiva che tutti fossero sempre collegati e non lavorassero una fava..etc etc...che desolazione...

Anonimo ha detto...

poi sono stati fatti dei controlli sul traffico dati delle varie connessioni e....

chi è che non si firma?

cmq, sandro non è in ufficio oggi... quindi manca il postatore n°1, vigo si è risentito del commento sulle sue foto (come mai poi? gli scoiattoli sono contentissimi!!!) ed è andato in bagno apiangere, e lì la wireless non funziona! ;-)

buon pomeriggio,
bri

Anonimo ha detto...

cari i miei simpaticoni!!!
scrivo qui perchè non c'è un post sul rapper nano, ma solo il simpatico sondaggio!

frist of all:
occhio a come votate!
(io ho già fatto!!!)

silvia: mi meraviglio di te! ti ho supportato e caricato rispetto alla tua somiglianza con l'attrice messicana e tu mi ripaghi così???

giova: mi meravilgio di te!! pubblichi qst foto sulla tua galleria?!?!?


sposo.... ehhh mi sa che per qnt ti riguarda non mi meraviglio più di nulla! ;-)

siete un branco di pazzi!
ma molto molto simpatici!

bacio,rn (rapper nano)

Giovannino ha detto...

In difesa della silvia è doveroso dire che non ne sapeva nulla. Ho pubblicato io su richiesta di nico. Quindi caro rapper nano ci tengo a precisare che in questa cosa nico è la mente e io il braccio (pensa come stiamo!!!) la silvia ne esce pulita.
Baci

Giovannino ha detto...

PS
Anch'io ho già votato! E a mio avviso è palese quale sia la foto che più ti somiglia... eheheh!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma sono morto dal ridere a vedere le foto e pensate che le ho tirate fuori io da internet ma mi veniva da ridere lo stesso... comunque quanto è bella la foto del nano con tutte le borchie di pelle...
comunque caro il mio rapper nano ti vogliamo bene e spero tanto un giorno di vederti vestita come quel simpatico nero con il cappello bianco.. come vi accennavo c'è la festa per il mio compleanno pertanto se vuoi venire e portarti un travestimento di questo tipo ti possiamo eleggere regina della serata..

A presto

Giovannino ha detto...

Ma allora Nico quando la fai la festa? Il 4? il 5? l'11? il 12? per natale? Hai votato al sondaggione?

Silvia ha detto...

Ma secondo te io farei mai una cosa così?? Qui ci vuole la mente malata di nicogio! :)

Anonimo ha detto...

...intanto: giornatone di lavoro ieri vero Nic? vero Gio? impegnatissimi direi!
ho votato...due volte per sicurezza!
Sandro

Anonimo ha detto...

...ma qllo ritratto nella foto numero 2 chi è? il Mini Me di Ronaldinho? è uguale!
non riesco a votare, fate qualcosa!
Sandro

Giovannino ha detto...

Eh non so perchè Sandro, succede anche a Nico. Adesso ho provato a inserirlo di nuovo ditemi se riuscite. Ovviamente sono andati persi i due voti che c'erano già, ma basta rivotare. Attendo vostre...

Anonimo ha detto...

mi dispiace confermare
che è impossibile votare!

anche il web si è risentito,
il sondaggio è non gradito!

non esiste in tutto il mondo
un repper nano più giocondo,
di colui che sta scrivendo,
mentre gioca alla nintendo!

f.to
the only dwarf rapper feat. marracash

(ovviamente il pezzo va rappato!)

Giovannino ha detto...

Tu sei una pazza scatenata!!!
Ancora non si vota? ma come? Ma perchè? non capisco... Comunque complimenti per il sound!

Anonimo ha detto...

Che disdetta...ho provato anche io votare..ma nulla...
Caro Brigid-one, io ho votato per il numero 1...il numero 3 (che a quanto pare sembrerebbe essere il più gettonato) non ha nè il cappellino, nè gli occhiali, nè la maxi-felpa...e poi mi pare un pò troppo heavy-metal per centrare qualcosa con i tuoi sound da Bronx... bacini (ci vediamo sabato? noi siamo a Fe) LISA

Lisa ha detto...

Dimenticavo...badabum badabum bada bum cha cha....

Giovannino ha detto...

Perchè qualcuno vota e qualcun altro no? Mah?!?

Anonimo ha detto...

aiuto vi prego fatemi votare è da due giorni che imperterrito provo a votare per il numero 3 che d'altronde è anche il più bello e non ce la faccio è un boicottaggio verso coloro che cercano la verità come me....

Sento odore di boicottaggio spudorato nei confronti degli elettori della lista 1 e 3

Nic

Anonimo ha detto...

...niente da fare, nn si riesce a votare!
io sono indeciso tra il numero 1 (il più figo in assoluto) e il numero 2 (ha una faccia da teppista mignon che mi fa' morir da ridere)...alla fine credo li voterò entrambi...prima o poi!:-)
Sandro

Anonimo ha detto...

lis1 (lis-one)! siete a fe qst we?!?!? nooooo! io sono via.... ho un concerto con missy ellio in abruzzo!

che peccato!
rn

Anonimo ha detto...

...e la sfiga non finisce qui Lisa perchè Vigo, invece, è in città e liberissimo sabato sera!:-)
Sandro

P.s.: Missy Elliot feat. Little Dwarf Mc dunque!

Nic ha detto...

ehi ragazzi, anche io ho un mio bell account con la mia faccina..

sandro ha detto...

...fossi in te utilizzerei la stessa foto per passaporto e carta d'identità!

Giovannino ha detto...

Attenzio a Nicola che si è addirittura fatto un account!!! Grande Nic ti stai evolvendo a vista d'occhio!