giovedì 19 giugno 2008

Dite che punto troppo in alto?


Siccome voglio dei commenti acidissimi da parte di Max e Nico, punto in alto. So che abbiamo in comune solo il colore dei capelli, ma lasciatemi sognare per un attimino dai.... :) ahahaha

11 commenti:

Anonimo ha detto...

beh...qualcosa c'è in effetti...sei anche tu messicana Silvia???:-)
Scherzo...la pettinatura per esempio è molto simile alla tua di sabato.
Sandro

Anonimo ha detto...

permepuoiandareconilparagonesilviadelblog!
bri

Silvia ha detto...

Grazie bri, meno male che si sei tu a tirare su il mio umore... :)
domani metto anche la tua di sosia.... e vediamo cosa dicono i ragazzi. Cmq concordo con l'idea che in Sardegna bisogna spegnere telefoni e abbandonare i pc... quelli là sono fuori...... :)

Giovannino ha detto...

Però da te non hai messo la tua foto di paragone, quindi non vale!

Anonimo ha detto...

brava silviadelblog, molto onesta e precisa.

per me il paragone regge.

un domanda: chi è il ragazzo con pizzeeto abbracciato a Salma Hayek?
bri

Silvia ha detto...

Siccome non posso essere sdolcinata (se no Gio e il Ventrix mi prendono per il culo) mi limiterò a dire che è il mio ragazzo, evitando di aggiungere nomignoli smielati che solitamente adopero! ;)

Anonimo ha detto...

...lo avevo capito.... era una battuta... ho detto che era abbracciato a Salma Hayek invece che a te, per marcare la somiglianza... ;-)

l'amore ti offusca totalmente, eh?!?! ;-)

cmq, usa pure nomignoli and so on, quando parli di lui (toni, no????) io faccio altrettanto, qnd parlo del mio maritino, quindi!!

bristanchissimainufficio

Silvia ha detto...

Avevo capito che era una battuta! Il punto è che mi sono scelta un boyfriend fuori dal mondo dello spettacolo per evitare di ritrovarmi poi sbattuto in faccia sui giornali le scappatelle del fidanzato con la nanny, con la giardiniera, and so on... :)
lui mi ha detto di assomigliare ad un consiegliere del comune di parma, ma vi assicuro, assomiglio più io alla moracciona... :)

Giovannino ha detto...

No comunque la somiglianza è davvero forte... soprattutto grazie allo chignon! No dai silvia dai qualche appellativo smielato al toni... giuro che non ti prendo per il culo! forse... no eh? vabbè ci si prova...

Silvia ha detto...

Il problema è che mi ammazza lui. La frase tipica di quando usciamo a cena tutti insieme: "chiamami toni e basta, se no non è più finita" :)
tra quelli dicibili: tato, tatino, àmo (molto banale, ne convengo). Ce ne sono mille altri, ma poi toni mi ammazza veramente ;)

Anonimo ha detto...

salmasilviahayek, fatti difendere dai tuoi bodyguard!!!

bri